View Single Post
Old 17-09-2009, 09:57   #117
Marco83_an
Member
 
L'Avatar di Marco83_an
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Ankon : "In quel loco fu' io Pier Damiano, e Pietro Peccator fu' nella casa, di Nostra Donna in sul lito adriano" D.Alighieri-Divina Commedia
Messaggi: 271
Ciao a tutti , sono un tifosissimo dell'Ancona , volevo sapere come è messa la vostra squadra in vista dell'incontro di sabato .
Posso dirvi che la nostra squadra (a parte lo scivolone di Lecce) viene da 3 vittorie consecutive , l'ultima con l'Empoli , e sembra giocare al di sopra delle più rosee aspettative ; vista l'esperienza dell'anno scorso posso dirvi che di solito va che le squadre che puntano alla salvezza (come noi e voi) partono a razzo rispetto alle altre e cercano di mettere punti da parte per prendere in tranquillità l'ulitma parte della stagione ; ovviamente so che siete una squadra tosta e compatta e so quindi che riuscire a strappare 1 punto a padova sarebbe un successo per noi . Occhio alla nostra coppia d'attacco (6 goal in 2 fin'ora) , spero di assistere ad una partita divertente e mi dispiace che un mio infortunio nn mi permetterà di essere a padova sabato.

saluti.
__________________
- - - Sony VAIO FW21M - - -== == Ankon Dorika Civitas Fidei== ==
Nick PS3 : Marco83_an
Marco83_an è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso