View Single Post
Old 12-07-2003, 15:22   #1
MM
Senior Member
 
L'Avatar di MM
 
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
Messaggi: 37437
I DISCHI: questi sconosciuti....

Mi accingo, con le informazioni e le esperienze mie e quanto letto in giro, su internet e fuori, a scrivere una piccola guida sui dischi
Con questa piccola guida, vorrei mettere un punto di riferimento che serva a far capire cos'è un disco e che cosa ci si può aspettare da esso
Come al solito lo scopo è quello di evitare le solite domande "banali", che banali non sono per gli utenti meno esperti (siamo stati tutti, un giorno, inesperti ), ma che rischiano di non ricevere risposte, visto che magari vengono presentate molto frequentemente
Mi aspetto, ovviamente, che certe domande si ripresentino solo in caso di problemi o quesiti particolari e soprattutto, mi aspetto di non vedere più domande del tipo "qual è in disco migliore" (vedi fondo guida) o i soliti sterili ed inconcludenti sondaggi su quale disco o marca di dischi sia superiore all'altra

Voglio ricordare a tutti quanti che questo forum in realtà nasce come appendice al sito Hardware Upgrade , nel quale compaiono di continuo articoli e news sulle ultime novità in fatto di harware e software
In particolare nella sezione storage sezione storage , compaiono sempre recensioni e confronti in fatto di ultime novità di dischi (esattamente QUI )
Sarebbe pertanto molto gradito che certe informazioni fossero lette direttamente, piuttosto che porre quesiti che hanno già avuto risposte esaurienti
Riserviamo magari il forum per approfondimenti o problemi specifici o magari semplicemente per un approfondito scambio di opinioni

Segnalo inoltre Il più prestigioso sito sui dischi per altre recensioni o approfondimenti

Come sempre conto sulla attiva collaborazione di tutti perché la sezione del forum sia fonte di informazione, semplice e soprattutto sintetica ed efficace


INDICE DEGLI ARTICOLI

Ultima modifica di MM : 10-09-2003 alle 16:19.
MM è offline