View Single Post
Old 30-11-2006, 15:36   #66
littlemau
Senior Member
 
L'Avatar di littlemau
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Prov. di VI; ex-comune dimenticato dall'ADSL
Messaggi: 6700
I commenti di (IH)Patriota sono uno spasso per me. Nel senso buono. Leggo sempre con molto piacere (magai un po' meno quando commenterà una mia foto ). Si possono cogliere molti aspetti per poter "azzeccare lo scatto giusto".
Sono felice perchè le mie prime due scelte corrispondono , a ruoli invertiti, alle prime due classificate.

Barbagianni di Albaluce: foto stupenda per pulizia e nitidezza. L'unica che m'abbia colpito al primo impatto. Mi sembra quasi di poterlo toccare il barbagianni. Ottima

"LA luna in abbazia" di (IH)Patriota: l'ho scelta dopo aver rivalutato "le altre": per pulizia e idea di composizione una spanna sopra a tutte le altre. Non mi sono fatto le seghe mentali per capire se è dritta...a me sembra di si. Ma forse il mio occhio inesperto non può cogliere. (PS: che abbazia è?? )

La terza è stata un po' buttata là. L'ho scelta perchè non è facile trovarsi al posto giusto nel "periodo di scatto". Ci vuole un po' di fortuna lo ammetto...ma quanti si trovavano a Parigi nel frattempo?? (vero è che chi può permettersi di viaggiare spesso è avvantaggiato....ma come ho detto non è stata una scelta ponderatissima).
__________________
Chiedere è lecito...rispondere è cortesia Il "Masterizzatore degli Anelli" Per chi ama viaggiare...
Parco Macchine - MONITOR: Samsung 226BW - OTTICHE:Yamaha CRW-F1,Teac cdw512EB(Bottoni docet), PX-716SA, Liteon165P6S - NAS: QNAP TS219P - PORTATILE : Samsung X360 - FOTO: Canon a620
littlemau è offline