View Single Post
Old 17-07-2007, 15:20   #77
dorcon
Senior Member
 
L'Avatar di dorcon
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: SALERNO
Messaggi: 2374
Quote:
Originariamente inviato da eeyore Guarda i messaggi
sono proprio disperataaaaaaaaa!

--------------------------------------------------------------------------------

dunque buongiorno a tutti, non conoscevo questo sito fino a quando stamattina ho cercato in rete qualcosa o qualcuno che mi aiutasse a recuperare le mie foto del viaggio di nozze... Durante il tour in Messico l'ultimo giorno la mia macchina digitale Finepix (ora divenatat ex...) ha deciso di andare in panne e ha fatto andare in panne anche la schedina! Non so se per l'umidità che c'era là o perchè era una delle prime digitali e prima o poi avrebbe dovuto abbandonarmi... Il problema che ha deciso di farlo in un momento molto importante della vita no???
...tornata a casa sono andata dal fotografo di fiducia per dirgli che la schedina continuava a darmi il messaggio "card not initializating" e lui mi ha detto che il problema era nel fatto che non l'avevo formattata all'inizio (questa schedina l'ho comprata 2 gg prima di partire e mi sono proprio dimenticata di formattarla!)...però ha detto che ci avrebbe guardato...
Dopo 10 gg mi ha tel dicendo che non riusciva a recuperare nulla... Come posso fare? Esiste un modo per recuperare queste foto per me importantissime anche se non avevo formattato la schedina all'inizio??? Vi pregooooooo aiutatemiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii! Sono disperata...............
Vi ringrazio fin da ora...
Giulia
leggiti tutte queste 4 paginette e fai alcune prove con i suggerimenti ke leggi qui prima di disperarti
__________________
Lian Li PC-B70B|Gigabyte GA-EP45-DS4|Intel Q9650@3800 1,3625v|4x2Gb DDR2-800 Corsair XMS2|Liquido:Ybris Eclipse LT+ACS-G+TFC 240+Laing DDC500 top EK-DDC X-Res+2 EK-Multioption tube 100|Sapphire HD4850 512Mb|Controller Raid SATA Areca 1210 PCI-E 8x 256Mb+4 WD RE3 320Gb Raid0|SB X-Fi Titanium PCI-E|Cinergy 2400i DT|Pioneer DVR-216D SATA|Enermax Revolution85+ 850W|Logitech Z-5500|Eizo S1931-Sh 19"| I 171 utenti con cui ho trattato| IL MIO PC
dorcon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso