View Single Post
Old 17-07-2007, 13:01   #76
eeyore
Junior Member
 
L'Avatar di eeyore
 
Iscritto dal: Jul 2007
Messaggi: 5
le foto del viaggio di nozze nooooooo!!!!!

sono proprio disperataaaaaaaaa!

--------------------------------------------------------------------------------

dunque buongiorno a tutti, non conoscevo questo sito fino a quando stamattina ho cercato in rete qualcosa o qualcuno che mi aiutasse a recuperare le mie foto del viaggio di nozze... Durante il tour in Messico l'ultimo giorno la mia macchina digitale Finepix (ora divenatat ex...) ha deciso di andare in panne e ha fatto andare in panne anche la schedina! Non so se per l'umidità che c'era là o perchè era una delle prime digitali e prima o poi avrebbe dovuto abbandonarmi... Il problema che ha deciso di farlo in un momento molto importante della vita no???
...tornata a casa sono andata dal fotografo di fiducia per dirgli che la schedina continuava a darmi il messaggio "card not initializating" e lui mi ha detto che il problema era nel fatto che non l'avevo formattata all'inizio (questa schedina l'ho comprata 2 gg prima di partire e mi sono proprio dimenticata di formattarla!)...però ha detto che ci avrebbe guardato...
Dopo 10 gg mi ha tel dicendo che non riusciva a recuperare nulla... Come posso fare? Esiste un modo per recuperare queste foto per me importantissime anche se non avevo formattato la schedina all'inizio??? Vi pregooooooo aiutatemiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii! Sono disperata...............
Vi ringrazio fin da ora...
Giulia
eeyore è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso