View Single Post
Old 15-10-2011, 19:33   #7
KevinL
Senior Member
 
L'Avatar di KevinL
 
Iscritto dal: May 2005
Città: Arma di Taggia
Messaggi: 1194
L'account users ha tutti consenti spuntati a parte AUTORIZZAZIONI SPECIALI che però è disabilitato e non posso spuntarlo; l'errore che mi ha dato su alcuni dei file della cartella che poi sono diventati inaccessibili è "Si è verificato un errore durante l'applicazione delle informazioni di sicurezza a ........(percorso e nome file)" mi da un sacco di questi errori per ognuno dei file che poi non posso più aprire, e l'errore me lo da ogni volta che provo a modificare qualcuna delle impstazioni di sicurezza di questa maleddetta cartella!
Ho provato anche ad usare il fix che mi hai linkato ma non ho risolto, ho provato ad accedere ai file dalla modalità provvisoria ma anche in questo caso risulano inaccessibili.
A sto punto sto pensando do formattare, ma mi viene il dubbio che i file siano stati corrotti in qualche modo e quindi anche formattando non cambierebbe nulla.....
__________________
CASE Thermaltake V9 Blacs - Asus P8Z68 V PRO GEN 3 - CPU i7 2600K Tray @4500 - RAM Gskill RipjawsX 1600 4x4GB - VGA Asus gtx 970 - DISSI Noctua U12P SE2 - ALI Corsair TX650W - SSD SAMSUNG 870evo 1TB
KevinL è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso