View Single Post
Old 06-12-2011, 16:13   #13
utentenonvalido
Bannato
 
Iscritto dal: Feb 2011
Messaggi: 1011
Quote:
Originariamente inviato da tommy781 Guarda i messaggi
ti basta andare in un negozio e provarla come ho fatto io e ti assicuro che se riesci a notare la differenza tra un mirino ottico e questo della sony ti pago una birra. la barriera č solo psicologica al momento, i pregiudizi legati ai pessimi mirini elettronici visti fino ad oggi rendono diffidenti le persone ma basta provare di persona per accorgersi che siamo su un altro pianeta rispetto al passato ed alla concorrenza.
Guarda, non sono affatto prevenuto nč contrario ai mirini elettronici. Appena ne avro' la possibilitā andro' a provarlo, ma non č quello il punto. Innanzi tutto tralasciando il discorso sul gamut, il contrasto ecc... sono curioso di vedere la velocitā dell'intera "catena". Il vantaggio dell'ottico č certamente la mancanza di un ritardo tra il puntamento e la visualizzazione dallo specchio all'occhio umano, mentre con gli EVF c'č una parte di pocessing che voglio vedere quanto č stata migliorata rispetto a qualche anno fā. In generale credo sia ovvio che in futuro le parti ottiche e meccaniche si cercherā di eliminarle del tutto coerentemente al fatto che parliamo di fotocamere DIGITALI. Attualmente pero' credo sia opportuno sperimentare queste soluzioni sulle EVIL piu' che sulle reflex ibride.
utentenonvalido č offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 
1