Discussione: Asus Zenpad 3s
View Single Post
Old 30-06-2017, 14:30   #238
ale7485
Senior Member
 
L'Avatar di ale7485
 
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Brindisi
Messaggi: 1097
Quote:
Originariamente inviato da bekko Guarda i messaggi
Anche io sono interessato a questo tablet, ma sono indeciso su quale modello prendere.

Non mi interessa usarlo in mobilità, lo userei in casa con il wifi, quindi mi basterebbe il modello senza LTE.

Questo ultimo modello ha una batteria da 5900 mAh contro i 7800 mAh del modello con LTE, che si traduce, secondo il sito Asus, rispettivamente in 10 contro 16 ore di autonomia.

Secondo voi ha senso spendere quei 40/50 Euro in più del modello con LTE per avere una maggiore autonomia?
I discorsi a riguardo possono essere molteplici, innanzitutto, se effettivamente il tuo utilizzo sarà prettamente casalingo il discorso autonomia diventa davvero irrisorio visto che avrai sempre a disposizione una presa di corrente, viceversa se lo useresti molto più in mobilità dove oltre l'autonomia potrebbe tornare utile il discorso sim dati!
Oppure il discorso può esser fatto sotto un altro punto di vista, in mobilità ha più senso avere un tablet ben protetto (impronte digitali) e cmq con una autonomia che ti consentirebbe in ogni caso di arrivare a sera!
Valuta tu, in ogni caso caschi in piedi con un ottimo tablet tra le mani!
ale7485 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso