View Single Post
Old 04-08-2014, 20:40   #70
rocchellid
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: 127.0.0.1 (RE)
Messaggi: 307
Quote:
Originariamente inviato da Manny2003 Guarda i messaggi
Questi sono i parametri che ho io, certo se quel powerManagement ti è scomparso nonostante sia rimasto attivo il pannello lascia pensare che qualcosa non vada come dovrebbe.

broadband,wireless,homeNetworking,usbService,powerManagement,routing,dnsroute,vlangroup,qos,nat,dns,halfBridge,igmpSetting,intfGrp,firewall,
macFilter,parentalControl,schedulerRule,certificates,ipsecVPN,sip,phone,callRule,callHistory,lineTest,log,trafficStatus,voipStatus,arpTable,routeTable,
igmpGroupStatus,xdslStatistics,3gStatistics,system,userAccount,remoteMGMT,tr069Client,tr064,time,emailNotification,logSetting,firmwareUpgrade,
configuration,reboot,disagnostic,HelpDesk,wizard,status,snmp

Che io sappia puoi solo disattivare l'alimentazione alle porte fisiche e ai led, almeno così è sulla versione AAKL4 che monto io, ma non mi risulta il Wifi, a meno che non l'abbiano aggiunto.
Si riattiva l'alimentazione alla fine della tranche oraria ovvero se tu dici spegni i led dalle 22.00 alle 07.00 lui poi li riaccende dalla 07.00 alle 22.00.
I parametri mancanti erano 3:
  • lineTest
  • powerManagement
  • vlangroup

Dopo aver modificato a mano la configurazione ed averla importata, il router non va neanche a spingerlo sull'interfaccia: non riesco ad entrare in nessun menu (rimane illuppato all'infinito). Voglio provare a mettere su il tuo FW o ritornare alla configurazione precedente. Ho provato ad usare i comandi via telnet cfgupdate e swupdate (presumendo siano questi) passando anche il nome del file ma non succende nulla. Idee ?
Grazie
rocchellid è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso