View Single Post
Old 10-09-2015, 14:03   #19
philrm
Member
 
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Roma
Messaggi: 268
io utilizzo tutte le mattine un imac 17" bianco con processore powerpc (l'ultimo prima del grande salto a Intel). Ho scritto tutte le mattine perchè l'ho posizionato al bagno (si avete letto bene ) e l'utilizzo che ne faccio è itunes e webradio (tunein) per sentire la musica/radio prima di andare a lavoro.
Diciamo che è ormai lentissimo e monta Leopard, mi pare abbia 1,5 gb di ram ma per il mio utilizzo è perfetto. In più, con il telecomando in dotazione, utilizzando una vecchia custodia impermeabile della cellular line per iphone 4, cambio traccia e alzo il volume da sotto la doccia

Ho anche il primo macbook nero che ormai giace inutilizzato in un cassetto senza batteria e hd morto da 6 mesi e un Apple Cube g5 anche lui nella sua scatola ma perfettamente funzionante e integro, comprese le fantastiche casse sferiche harman kardon. In cucina utilizzo un imac 24" alu (credo) late 2008 che con la elgato dtv usb stick uso come tv, ricette, slingplayer ecc.

__________________
CASE: Phanteks Evolv X - ALI:Seasonic PRIME Ultra 750 Titanium - MB:Asus CROSSHAIR VIII HERO Wi-Fi - CPU: AMD Ryzen 7 3800x - DISSI:Corsair Hydro 115i RGB Platinum - GPU :MSI GeForce RTX 2080 Ti Ventus - NVMe:Samsung 980 Pro - Samsung 970 Evo Plus RAM: Corsair Vengeance RGB PRO DDR4 3200mhz 32GB - SO:Microsoft Windows 10 Pro x64 - Fastweb FTTH 1000/300 - Telecom FTTH 1000/100
philrm è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso