View Single Post
Old 25-05-2011, 23:16   #97
S.O.A.D.
Bannato
 
Iscritto dal: Feb 2010
Messaggi: 1746
Quote:
Originariamente inviato da aktis Guarda i messaggi
sono riuscito or ora a cambiare il mio indirizzo su paypal.
quindi ti esorto cortesemente a non accusarmi di dire info errate sul thread. magari prima controlla tu stesso prima di dire che non e' possibile :-) ad ogni modo era logico che si potesse fare.... e se io studio negli states ma ho una carta di credito italiana??? mi devo far arrivare le cose per forza a 10000 km di distanza in italia??? e se io volessi fare un regalo ad un mio amico che abita in america e fargli recapitare la merce a casa pagando con paypal???
ACQUISTARE DA HP AMERICA E' POSSIBILE, BASTA CAMBIARE L'INDIRIZZO DI SPEDIZIONE SU PAYPAL

OVVIAMENTE NON HO COMPLETATO L'ACQUISTO MA HO INSERITO L'INDIRIZZO DI SPEDIZIONE DI MIAMI E TUTTO E' ANDATO LISCIO. BASTAVA SOLAMENTE CLICCARE SU ORDER E IL GIOCO ERA FATTO.
mi sa che qui devo chiedere scusa a tutto il thread...
sono stato abbastanza stupido perchè entrando su paypal, ho notato che l'indirizzo di Miami è presente e si è aggiunto tramite ebay..non lo sapevo giuro..!!

infatti, quando ero intenzionato ad acquistare questo notebook, ho contattato dei venditori che non spedivano ad un indirizzo email diverso da quello paypal..sono entrato su paypal, ma non mi faceva modificare o aggiungere un nuovo indirizzo che non fosse italiano, non mi faceva cambiare Paese...

per questo pensavo che non si potesse fare..adesso l'ho scoperto e vi invito a provare ad acquistare il notebook sul sito hp usa, dove ne io, ne i miei amici abbiamo potuto concludere l'ordine...

chiedo venia..


edit: se riuscite a vedere l'immagine, notate che mi fa compilare tutti i campi, ma il paese resta ITALIA..ho aggiunto il nuovo indirizzo tramite ebay e non su paypal..

http://imageshack.us/photo/my-images/828/imgimg.jpg/

Ultima modifica di S.O.A.D. : 25-05-2011 alle 23:26.
S.O.A.D. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso