View Single Post
Old 25-05-2011, 23:17   #93
Rickysauro2000
Member
 
Iscritto dal: May 2011
Messaggi: 67
Quote:
Originariamente inviato da madd90 Guarda i messaggi
allora sono stato oggi a marc^polo e in esposizione c'era un dv7 nuovo e un dv6.
Il dv6 era il modello più scadente ed era in plastica nera. Nessuna traccia di alluminio e niente fingerprint. Sinceramente non mi ha fatto una grandissima impressione (la tastiera flette leggermente in corrispondenza del tasto 2). Se dovessi dare un voto da 1 a 10 alla tastiera direi 7.5/8 (flette leggermente e il feedback dei tasti non mi sono sembrati ottimi). Resta pur sempre molto buona.
Lo schermo confrontato con quello del vecchio dv6 è migliorato. Sicuramente non è uno scermo di cui rimani incantato, ma lo definirei di media qualità.
Speravo di trovare il dv6 in alluminio, ma non c'era.

Riguardo al dv7 sicuramente mi ha fatto una impressione migliore (questo era in alluminio colore marroncino) tralasciando il colore, non dei migliori.
schermo migliorato, tastiera con lo stesso discorso del dv6.
ho notato un dislivello fra la chiusura del lettore dvd e la scocca dello chassis, ma forse era un difetto di assemblazione di quel modello.

Che dire, restano da vedere i dv6 in alluminio, comunque dai materili mi aspettavo qualcosa di più 'robusto'.
Ma non dovevano essere entrambi in alluminio satinato? Così dicono le recensioni e gli utenti (almeno quelli che hanno comprato il 6030)
__________________
Asus X53SV I5 2.30Ghz, G Force GT520M 1Gb, 4Gb Ram, 320Gb a 5400pm, 15" HD Led

Cerco Iphones o Android a prezzi modici
Rickysauro2000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso