View Single Post
Old 12-01-2018, 20:34   #809
Sinoue
Senior Member
 
L'Avatar di Sinoue
 
Iscritto dal: Nov 2008
Messaggi: 1448
macOS 10.13 High Sierra

Quote:
Originariamente inviato da Joker84 Guarda i messaggi
Iscritto! 😊

raga qualcuno conosce qualche app/programma free che disinstalla completamente un programma da mac?

ho installato paragon ntfs 15 ma solo dopo ho scoperto xké la chiave di licenza che avevo nn andava bene.. era per la 14 😊

quindi ho scaricato dalla mia area perdonale la versione 14 ma non parte.. forse xké nn è stata disinstallata completamente la 15?(l'ho rimossa solo dalla cartella applicazioni)

inoltre conoscete pure qualche programma di pulizia files sempre free o a poco prezzo?

Grazie


Paragon NTFS si disinstalla con il suo tool avviabile dalle sue Impostazioni. Solo così si ottiene una corretta disinstallazione.
A me che ho più licenze della versione 14 hanno dato le chiavi delle rispettive licenze della versione 15 gratuitamente. Controlla nella tua area utente sul sito ufficiale e se non sei ancora registrato fallo registrando la tua product key.

Per disinstallare completamente un programma puoi utilizzare AppCleaner che è free: http://freemacsoft.net/appcleaner/


__________________
 MacBook Pro 16" (2023) |  iMac 27" (2020) |  iPad Air 3 |  iPhone 14 Pro Max |  iPhone SE |  Watch Serie 7 45 mm GPS |  AirPort Time Capsule 802.11ac |  AirPort Express (2012)
Ho trattato positivamente con: aldfrau, perry979, Jonathan N.
Sinoue è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso