View Single Post
Old 27-04-2021, 19:10   #8
Zeratul
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Padova
Messaggi: 3191
Quote:
Originariamente inviato da twistdh Guarda i messaggi
ma io la vedo diversamente:

con la cifra che costa non si può prendere nulla di più prestante per l'utilizzo a cui è rivolto (contando anche un monitor eccellente eh)...io quindi non sto a guardare quanta ram prendo con una certa cifra, ma guardo cosa riesco a fare (e COME lo posso fare) con i soldi spesi...

M1 con 8GB fa cose che un i7 con 32gb si sogna, ed a me tanto basta. poi certo fare lavori super intensivi che richiedono molta ram non li si fa con le stesse performances, ma questo non è un mac pro...è un imac base pensato per navigare, fare video-call, mail, musica. poi il fatto che possa permettere di editare video 4K senza problemi è un altro discorso...non vuol dire che sia fatto apposta per montare ore di video 4K...

poi io lo prenderei comunque con 16GB potendo...
Vatti a leggere l usura del ssd dei Mac M1 con 8gb di RAM. Trovi tutto in un famoso forum americano oltre che tonnellate di video su YouTube. Poi ne riparliamo......
E soprattutto ne riparliamo tra 2-3 anni quando usciranno 2-3 sistemi operativi......
Con 8gb di RAM non vai da nessuna parte....fai la fine di quelli che avevano preso il Mac base con HD da 5400rpm. Inusabile dopo pochi anni......

Con 1500 non puoi pretendere niente di più?
Ma sei davvero convinto di quello che scrivi??
__________________
...ogni persona che attraversa le nostre vite è importante anche per il solo fatto di averla incontrata....ogni persona che attraversa la nostra vita lascia un poco di se e prendera' un poco di noi ...ci sara' chi prende di piu' e lascia meno ma non ci sara' mai nessuno che non ci lascia nulla......
Zeratul è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso