View Single Post
Old 11-08-2020, 12:21   #11
djmatrix619
Senior Member
 
L'Avatar di djmatrix619
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: London, UK
Messaggi: 20547
Quote:
Originariamente inviato da canislupus Guarda i messaggi
La vera domanda è:
Perchè inviare dei soldi ad un pro-gamer che già ne guadagna a palate grazie allo streaming?
Hai presente quando offri una cena ad un collega, perché magari ti ha fatto un favore o comunque ti sta simpatico e ti fa piacere? Il piú delle volte che sia ricco o povero non te ne frega una mazza no? Grossomodo lo stesso.

Mi rendo conto che l'esempio puó non essere perfetto, ma la donazione nasce dal fatto che chi guarda il video (e di solito avviene regolarmente, non una volta sola) apprezza i contenuti che guarda, e si crea una sorta di complicitá tra chi guarda e chi fa lo streaming. Una sorta di: "tieni 10 euro, perché per un mese non mi hai fatto annoiare dalle 7 alle 9".

Reso l'idea? Ora che tu continui a pensare che questo non abbia senso okay, ma era giusto per spiegarti perché lo fanno gli altri.

Quote:
Originariamente inviato da canislupus Guarda i messaggi
Ok comprendere i "trucchi" del mestiere, ma per quanto si è appassionati di qualcosa, dopo un po' dovrebbe stancare (e ho letto di sessioni di diverse ore).
Anche io non mi spiego come fanno milioni di italiani ad interessarsi al calcio 24/7, ma ehi, é intrattenimento pure quello.
__________________
● ( MyPC ) ● >> "RimWorld" <<The "Matrix Approved" videogames list!"The Indie Corner"
- qui ci devo scrivere qualcosa di bello, ma non mi viene in mente niente -
EA is the Devil... » ..victims of EA.. « ...ORIGIN is the Hell
djmatrix619 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 
1