Discussione: Asus Vivotab 8 (m81c)
View Single Post
Old 14-01-2017, 19:22   #45
buxly
Senior Member
 
L'Avatar di buxly
 
Iscritto dal: Jun 2011
Messaggi: 1034
Quote:
Originariamente inviato da Donquijote Guarda i messaggi
La chiavetta USB di ripristino direi che è un obbligo, così, qualunque cosa capiti al sistema sei in grado di rimetterlo su agevolmente; dal sito ASUS ti scarichi lo strumento ( Backtracker ) e ti crei il tuo bel supporto da tenere nel cassetto per ogni evenienza.
Come espansione io ho messo una SDXC Samsung EVO da 64 GB e vedo che va più che bene. L'ho montata in una cartella vuota NTFS in C e ci ho dirottato le installazioni in modo da lasciare snello C.
Per quanto riguarda vederci i film nel TV non ho mai fatto alcunché, quindi non ho esperienze da condividere.
Comunque su questo vero micro PC ho condotto tutte le mie sperimentazioni con Windows 10 fin dalle prime Preview e si è sempre comportato egregiamente.
Un punto cui prestare attenzione è la posizione della micro SDXC che non è stabilissima, almeno nel mio, balla un po' dentro lo slot e a volte perde il collegamento che deve essere ripristinato togliendo e rimettendo la micro SDXC.
In sostanza, comunque, ritengo che tu abbia fatto un buon acquisto, ho questo piccolo tablet da due anni e lo uso sempre con estremo piacere.
ti ringrazio =) farò attenzione alla microSD allora e farò un salvataggio per ripristinio, se qualcuno ha esperienze per collegarlo alla tv poi =D si faccia sentire, credo prenderò il cavo OTG che mi serve per la chiavetta appunto, e devo provare se va la scheda audio esterna (è pure quella della asus) e punterò al cavo mhl, vedrò come va
__________________
Comprato da: niazzi, xyzhunter, sjmon3, Mighty Max, Spyishere. (consigliati)
buxly è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso