Discussione: Motorola Moto G
View Single Post
Old 24-11-2013, 08:19   #49
Framba
Member
 
L'Avatar di Framba
 
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Basel
Messaggi: 169
Quote:
Originariamente inviato da Verro Guarda i messaggi
Esatto, è un PROBLEMA di tutte le Android Stock...anche sul Galaxy Nexus era cosi. L'unica "alternativa", era che, se avevi 3 (come me), e non volevi farlo andare in roaming, andavi su "scelta operatore" e lo bloccavi in 3 scengliendo appunto 3 come UNICO operatore. Cosi, praticamente, si bloccava in 3g (perchè 3 non ha 2g)...ma se hai tim, wind o vodafone non si poteva fare nulla...ALLUCINANTE...
Ok, voi vorreste la possibilità di limitare l'accesso alla rete (dati o voce?) ai soli 2G o 3G anziché lasciare libero lo smartphone di attaccarsi a quello che riceve meglio. Mi sfugge il vantaggio di fare questa cosa. A parte chi ha 3 come operatore, che ha solo la rete 3G e se passi al 2G sei in roaming e quindi immagino si paghi a parte il traffico dati (spero non la voce), agli altri cosa interessa? Io per esempio ho una sim Vodafone che usi quando sono in Italia. Mi servirbbe a qualcosa questa funzione?
__________________
Benchmarks are like sex: everyone wants it, everybody is sure they know how to do it, but nobody knows how to compare performance. [Jim Turley]
Framba è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso