Discussione: GUIDA FINDAWF 1.4
View Single Post
Old 08-03-2008, 00:18   #41
Riverside
Bannato
 
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Riverside House
Messaggi: 3333
Quote:
...... premetto che ho stima di te come di altri per il lavoro che svolgete continuamente.
Sirio, la stima è ricambiata non fosse per altro che, il lavoro che viene svolto è ampiamente condiviso: da quel che vedo, anche tu, sotto questo aspetto, sul forum, non scherzi.
Quote:
Io non ho nulla da dire rispetto la guida anzi direi che è fatta e scritta molto bene, se ho fatto notare (come altri) a murack83pa che mancava una spiegazione sul tool era per migliorare la guida non per denigrarla (che è quello che avrei gradito anche io per la mia guida, ma nessuno ha fatto).
Inizialmente, non era nelle mie intenzioni realizzare una Guida, ma limitarmi ad una semplice descrizione delle funzionalità della nuova versione di FindAWF.
Quello che è venuto fuori alla fine è ciò che è stato pubblicato da Murack, ed è tolamente diverso da ciò che inizialmente, volevo realizzare.
La tua osservazione era corretta opportuna: rientra nella logica con la quale si scrive una Guida, anche in considerazione del fatto che, non si può, a priori, ritenere che, colui che legge, sappia cosa sia ed a cosa serva un software (è stata una mia mancanza).
Quote:
Il tuo pensiero sulle guide chiuse potrebbe essere una buona idea, però da quello che ho constatato personalmente tenendola aperta si offre un maggior aiuto a tutti gli utenti e comunque penso che il discuterne approfondisca la conoscenza del programma
La mia è una opinione personale e tale deve restare; posso solo dire che, generalmente, sugli altri Forum, le Guide pubblicate, vengono chiuse e viene aperta la relativa discussione di riferimento.
Questo consente di tenere la Guida pulita e sempre in evidenza.
Quote:
Dimenticavo... a te non li ho ancora fatti, complimenti per la guida.
Non sono quelli che cerco e, comunque vanno estesi a tutti coloro che, in qualche maniera, hanno dato il loro contributo.
Un ringraziamento particolare, al contrario, lo devo io, a Murack.
Per il resto, che la Guida resti qui o venga spostata, mi è indifferente; anche se resto dell'opinione che la sottosezione più adatta sia quella dove vengono raccolte tutte le Guide.

Ultima modifica di Riverside : 08-03-2008 alle 00:21.
Riverside è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso