View Single Post
Old 10-09-2014, 12:55   #79
Simonex84
Senior Member
 
L'Avatar di Simonex84
 
Iscritto dal: Jun 2003
Messaggi: 15734
Quote:
Originariamente inviato da Lanfi Guarda i messaggi
Non costa 729 euro?

Comunque il fatto di fare una doppia versione come lo vedete? A me sembra un ulteriore segno di come Apple si stia "coreanizzando", utilizzando la tecnica di sparare a raffica e abbandonando lo stile "il telefono è uno ed è solo questo, se non vi piace comprate da altri".

In generale a me questo iPhone 6 / plus piace anche. Design curato (anche se la fotocamera sporgente senza almeno una guarnizione di protezione mi sembra un azzardo ), sistema operativo altrettanto curato (ma per i miei gusti troppo chiuso), contenuti tecnici interessanti.

Però tra un mese, massimo due, uscirà il nexus 6 (o chiamatelo come vi pare). Qualità costruttiva Motorola, sistema operativo android L, hardware da top di gamma. E costerà la metà (anche meno) del iPhone...

Conclusione? Per me lo sviluppo dell'iPhone sta ormai andando avanti per inerzia, non ci sono più le feature che fanno il botto e gli permettevano di staccare nettamente la concorrenza.
Ormai a livello di caratteristiche HW non mi aspetto più nulla, quello che si poteva fare è già stato fatto, ormai si parla solo di piccole migliorie, l'unico motivo che mi spinge a rimanere su iPhone nostante il prezzo e la presenza di iOS, è un SO che adoro, non c'è verso Android non riesco proprio ad usarlo, mi fa venire il nervoso ogni volta che lo prendo in mano.
Simonex84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso