View Single Post
Old 28-04-2019, 16:40   #19
Cla88s
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2016
Messaggi: 2918
Quote:
Originariamente inviato da Romagnolo1973 Guarda i messaggi
yes, ed è il motivo per cui chiede più ram di altri browser. I processi sono sandboxati

Guarda ho messo a tutti schermo un video youtube di una schermata nera (ci sono video di schermate nere che durano anche 24 ore non sanno che inventarsi ormai) e alla luminosità massima e sebbene per la tecnologia in cui sono fatti questi schermi non è che sia "spento" ovvero totalmente nero profondo come un amoled tv ma lo schermo non ha zone a differenti gradazioni, sia ai lati che centralmente lo trovo uniforme, quindi non c'è quel problema o se c'è è talmente leggero che non lo si nota assolutamente.
Lo schermo lo trovo ben fatto, c'è anche modo di tarare i colori e di filtrare la luce blu alla sera ma non ho ancora guardato queste cose, a default mi sembra ottimo. Il vecchio notebook invece si vedevano i led illuminare le zone vicino alla cornice anche con schermate grigine, era evidentissimo ma era anche un'altra tecnologia molto più vecchia.
Il trattamento Mate aiuta sotto la luce diretta del sole, anche se la luminosità massima non è elevata
Ok bene, se non ha quel difetto dipende anche dalla qualita costruttiva e dal pannello che monta.
Ho dato un'occhiata veloce, mi rileggo poi tutto con calma appena possibile...
Cla88s è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso