View Single Post
Old 25-07-2006, 18:33   #27
ellerix
Senior Member
 
L'Avatar di ellerix
 
Iscritto dal: Feb 2002
Cittā: Alessandria
Messaggi: 728
Ciao, due brevi commenti:

1 Non l'ho votata, era al quarto posto nelle mie preferenze. Sicuramente ben realizzata il genere (naturalistico) non incontra i miei favori.

2 Bah, tecnicamente un po' scarsina

3 Ben fatta, ma non mi ha detto nulla di che'.

4 Non e' male ma e' gia' vista, non ha nulla di particolare, cosa che servirebbe ad un tramonto per uscire dal gruppo

5 Una foto che non e' un gran che' ma che e' diventata interessante grazie all'elaborazione tipo infrarossi

6 Bella, forse la preferivo a colori

7 Carina l'idea

8 La mia. Purtroppo ha perso molto nel resize, le sfumature delle fiamme si sono un po' perse...

9 Bella, peccato per la parte della GRU disalineata alla catena che rovina la simmetria, peccato davvero

10 L'ho votata come seconda, bella prova grafica, peccato solo che il sole non fosse perfettamente al centro, e poi, ma che titolo e'?!

11 Gli ho dato il mio voto, imho la migliore del contest, una bella immagine che sembra quasi di stampo pubblicitario, con ottime luci e tecnica.

12 Bel titolo, foto che pero' non ragiunge, imho, le migliori del contest

13 La mia terza classificata, non sara' il max. dell'originalita', ma mi piace!


Infine un ultimo commento, mi pare che il livello del contest sia stato buono, peccato per le poche foto iscritte!

Ciao
__________________
ellerix - - ALI Tagan 480W, XP 2500+ AQXA @ 3200+ , Abit KV7, 256 Kingmax DDR PC 3500, forse GeFORSE 6800 GT 128 MB, ELSA ECOMO 19, maxtor 40 GB + Samsung 120 GB + 2 * raptor 36 GB raid 0 (ancora da montare). Le mie galleries:http://www.hwupgrade.it/forum/search...chuser=ellerix
ellerix č offline