View Single Post
Old 27-10-2013, 22:15   #5
savethebest
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2003
Messaggi: 3030
Quote:
Originariamente inviato da simone89 Guarda i messaggi
1. Queste dovrebbero essere le differenze
a)batteria da 2300mAh vs 3000mAh
b)fotocamera del G2 migliore ma queste sono supposizioni in base alle specifiche
c)interfaccia Android pulita con pulsanti a schermo vs interfaccia LG che da quanto mi risulta non esagera nelle personalizzazioni come Samsung
d)Aggiornamenti diretti da google vs aggiornamenti a "piacere" di LG
e)no microSd vs microSD
2. Non so ma per legge dovrebbero essere i soliti 24mesi
3. La vediamo allo stesso modo

Per come la vedo io andrei sul G2 solo se avessi bisogno della batteria da 3000mAh e non mi bastasse la memoria interna del Nexus 5 da 16GB o 32GB
Per il resto tutta la vita il Nexus 5 a partire dal prezzo
ok ottimo, grazie per l'utile parere . comunque ho controllato e il g2 non ha la microSD, altrimenti era un grosso punto a favore!

aspetto comunque qualche esperienza diretta di gestione della garanzia, perché è stato uno dei punti a favore dell'iphone, io in 1 settimana rivoglio il telefono funzionante.

penso di andare su nexus 5, la fotocamera mi interessa il giusto, quando serve ho una mirrorless. non mi piace molto il fatto che i nexus ti freghino parte dello schermo per i tasti, almeno quando avvio una applicazione va in fullscreen vero?
__________________
ho concluso scambi con: Nero81, DarKiller, Boss87, axion87, MarianoBigStar, FENZ , berger81 , principino84, tancrozio, solifuge, fede1984, pro-bo, Air-GT, tymmy, Chicco#32, dario amd, pier.3dnow, Oaichehai, darton, fabio356, tohni, lancillo1, xkettox85, paki, nic85, Cippo Cippo, jonny32, beltipo, giorgio156c,giangy11, s5otto, andreadam, Tony_Montana91, bosstury, oispob (e altri che non ricordo )
savethebest è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso