View Single Post
Old 06-02-2015, 22:00   #17
Axios2006
Senior Member
 
L'Avatar di Axios2006
 
Iscritto dal: Oct 2006
Messaggi: 11068
Quote:
Originariamente inviato da wrathchild Guarda i messaggi
Come lo stai trovando come gioco?

L'ho comprato con il chiaro intento di supportare il progetto, non ci sto giocando per ora, ma volevo capire se è ripetitivo oppure no.

Il combattimento per quel poco che ho visto è meglio di come me lo aspettavo, nel senso che devi continuamente governare la nave al meglio, quindi puoi trarre vantaggio dalla tua abilità di navigazione (non è un semplice clicca sul bersaglio da attaccare).
Dipende cosa trovi ripetitivo.

Certo ogni combattimento è sempre diverso, vuoi per il numero di navi coinvolte, vuoi per il livello di sfida sempre crescente, vuoi per le singole mappe sempre differenti.

Di contro commercio e trasporti gira e rigira sono sempre gli stessi. Se lo giochi per 2h di fila lo inizi a trovare ripetitivo ma se fai sessioni da max 40 min è divertente.

Poi rimane sempre soggettivo...

I due punti di forza sono lo slider della difficoltà e dei danni inflitti: puoi decidere se aumentare il livello di sfida anche a mappa già inizializzata o se infliggere più o meno danni (quest'ultima impostazione vale sia per il giocatore che per la IA) cioè se si vogliono combattimenti più rapidi o più tattici.

Io ho scelto difficoltà poco oltre la metà e danni a metà. Un capitano pirata richiede da 3 a 8 minuti di intenso combattimento...

Totalmente soddisfatto sin dal day one. Mi ha preso come pochi giochi in tutta la mia "carriera" videoludica.
Axios2006 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso