View Single Post
Old 14-09-2018, 17:55   #399
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bidaa
Messaggi: 25607
Quote:
Originariamente inviato da Therinai Guarda i messaggi
Regà non scherziamo siamo sicuri che i save vecchi non funzionano correttamente con l'ultima patch? Io non ho voglia di scavare di nuovo in tutto il pianeta per avere tutti i genomi al 100% che cavolo
Il save di suo funziona, viene caricato e non identificato come corrotto, ma non puoi fare alcune attività (che però sono basilari per il funzionamento del parco).

Le segnalazioni per ora sono circoscritte alla versione PC (a giudicare dal forum ufficiale/steam/reddit) e non è capitato a tutti (vedi ad esempio wolf74 non segnala problemi).

E anche nel caso si abbiano problemi è possibile nel frattempo giocarsi la modalità Challenge perché di fatto con quella modalità si avvia un nuovo save (che viene immagazzinato a parte) e con dei propri autosave che non vanno a scovrascrivere quelli della campagna.

Imho, il problema potrebbe essere in come sono stati creati i save, esempio i miei sono stati creati con la 1.0 e portati avanti man mano fino alla 1.3 (ultima versione prima della patch 1.4). Oppure potrebbe essere nello stato in cui si trova il save (esempio nel mio caso sono con tutto completato 100%, compresi obiettivi collaterali, stelline, genomi e archivi).

Al momento non c'è ancora una risposta dai devs sull'identificazione del problema, nonostante in molti gli abbiamo inviato save su save dal primo pomeriggio di ieri (in pratica poco dopo la pubblicazione della patch).
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso