View Single Post
Old 19-04-2009, 01:05   #120
Kohai
Senior Member
 
L'Avatar di Kohai
 
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Citta'... che parolona... paesino vicino Como
Messaggi: 7606
Quote:
Originariamente inviato da Romagnolo1973 Guarda i messaggi
Bravo Kohai, comunque adsweep e fanboy sono ridondanti ovvero se ne usi uno non mettere l'altro, se per esempio escludi adsweep dovresti aleggerire ancora un po' il browser e al sua velocità di rendering visto che non ha una seconda lista di id da controllare che al 99% è uguale a l'altra, oppure tieni quella ed elimina fanboy, è solo un consiglio ovvio poi fai come credi.
Grazie come sempre per i tuoi preziosi consigli. Vedro' nel tempo quale si aggiorna piu' spesso e meglio ed automaticamente cancellero' l'altra Attualmente mi sto anche divertendo a "killare" pubblicita' varie che sfuggono ugualmente alle due liste precedenti con il blocco dei contenuti per pagina Come mi diverto.......


Quote:
Per il resto ora che lo stai usando hai inteso perfettamente ciò che volevo trasparisse ovvero che per una macchina non nuova Opera è fondamentale per dare il gusto della navigazione, e la sicurezza deve venire dopo il piacere di stare al pc, poi Opera così configurato, appena prenderai ancora più mano al settaggio sito per sito, è davvero quasi paragonabile a firefox con noscript e adblock, stiamo parlando di una lieve differenza che unito al fatto che hai altri sistemi di controllo (OA e Avira e prevx) puoi considerare trascurabile, la vera cosa importante è che ora la navigazione e le operazioni con il browser aperto inbackground isultano ben + veloci. Poi quando potrai avere un pc + potente beh allora in quello potrai montare quello che vuoi, ma almeno aspetta che win7 sia sugli scaffali da almeno un anno (quindi ottobre 2010) prima non ne vale la pena (Vista o un win7 appena uscito coi problemi di driver conseguenti e normali per un nuovo Sist Op)e sta pure con quello che hai.
Si si.... anche avendo la possibilita' di un computer nuovo cerchero' sempre di metterci su xp insieme a linux, cosi finalmente potro' vedere e toccare con mano di cosa si tratta

Quote:
P.S. Se ti consola io con Opera e lo ho usato 3 anni fino a ottobre scorso, quindi dalla 8 ad oggi , MAI sono riuscito a fare login in Hotmail, ma la colpa è di M$ non di Opera, per quello ho sempre usato IE, anche il gestore di account di Opera andava bene per tutto ma non per Hotmail, ora che Hotmail è POP3 forse qualcosa è cambiato. Diciamo me M$ ovvio non aiuta i rivali se non costretta dalla UE :-)
La cosa mi consola e non poco...pensavo fossi io niubbo Se e' cosi allora e comunque per le volte che entro dentro hotmail (non mi scrive praticamente nessuno )
Oooookey! Allora andiamo avanti e vediamo che succede, mi voglio divertire un poco. Tuttorisolto a questo punto... unica cosa, non riesco a vedere in un'unica pagina le immagini postate con imagebam o imageshack (non ricordo), praticamente in una ci sonole impostazioni della pagina in questione e poi devo andare avanti col pulsante in alto per vedere l'immagine (in un'altra pagina appunto)... vedro' in questi giorni di smanettare un pochino... Ciaooooo romagnolo!!
Kohai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso