View Single Post
Old 06-04-2019, 16:55   #38025
LiberoDiPensare83
Member

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Genova
Quote:
Originariamente inviato da Fatal Frame Guarda i messaggi
Venduto e spedito da Amazon, o anche solo spedito ... vai sempre tranquillo
Quote:
Originariamente inviato da zla_Stobb Guarda i messaggi
se puoi cancella che ora costa 639 peccato che a me il 55" non va

p.s. per la garanzia stai tranquillo con amazon

Quote:
Originariamente inviato da stefano192 Guarda i messaggi
Con Amazon non ti devi preoccupare della garanzia/assistenza, sempre ottima qualsiasi sia il problema. A me con un paio di cuffie e il pad della 360, dopo un anno e mezzo dall'acquisto mi hanno offerto il rimborso perché non più disponibili i prodotti presso di loro.

Io per il momento mi ci sto trovando bene, a 600/700€ penso sia un ottimo/buon acquisto.
Si l'importante è avere una garanzia seria a sto punto, visti i precedenti problemi con due tv dello stesso modello di cui ho parlato giorni fa. Non ho più intenzione che nella malaugurata ipotesi avessi bisogno di assistenza (mi gratto ) mi tocchi rivolgermi a questi incompetenti dell'assistenza locale che mi han fatto solo casini e fatto perdere del gran tempo, quando alla fine il mio problema era un bug e si poteva risolvere cambiando un'impostazione sul menù tecnico. Avevo un tv che era praticamente perfettamente uniforme nei neri. Motivo per cui con 673€ (603€ col buono) che alla fine era quanto ho speso ad Ottobre 2018 ho preferito prenderlo su Amazon con 4 anni di garanzia e scavalcare ogni eventuale problematica, nel caso (mi rigratto ) me la vedrò con loro escludendo l'assistenza locale. Avessi potuto avrei puntato dritto al B8, ma in sta fascia l'NU8000 mi sembra l'unica scelta sensata, sperando stavolta vada tutto per il verso giusto.

Quote:
Originariamente inviato da Stizzo Guarda i messaggi
Io ho trovato nella mia zona
SAMSUNG QE55Q6FN a 710€
PHILIPS 55pus8303 a 790
SONY Bravia KD-55XF8096 a 800€
LG 55UK6950 500€
PHILIPS 55PUS7303 a 560€

Secondo voi sono buone offerte (sono in negozi)?
Io prenderei il Q6FN a 710€, online si trova solo a 799€, almeno in questi giorni.
LiberoDiPensare83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso