View Single Post
Old 22-09-2016, 14:31   #28121
lukamax
Senior Member

L'Avatar di lukamax

Iscritto dal: Dec 2004
Città: Treviso
Quote:
Originariamente inviato da marklevinson76 Guarda i messaggi
ciao, in elenco l unico modello che ho avuto modo di vedere è stato il sony, l'impressione è stata buona, nella scelta prendi in considerazione i modelli con motionflow a 400 hertz, qui hai la possibilità di regolarlo, cosa che non potresti fare con il XD8005 che è a 200 hertz.
gli altri non gli ho visti con attenzione, quello che posso dirti è che il DX600 a differenza dei modelli di taglio maggiore ha un pannello VA, idem per il DX700, immagino anche il samsung ma non ne sono certo.
nello scegliere un tv 4k considera anche la distanza di visione, nei tagli così piccoli a meno di non stare ad un metro di distanza fai davvero fatica a notare il maggior dettaglio, senza poi contare gli eventuali artefatti che si vengono a creare con i segnali a bassa risoluzione.
il sony sul digitale l ho visto lavorare bene, almeno sui segnali in HD, gli altri come detto in precedenza non li ho visti con attenzione.
Grazie per la risposta.
Guardavo il panasonic dx600 perchè è ad un prezzo di occasione. Ho constatato che, però, è privo di hdr (a differenza del dx700). Quanto incide questa funzione?
Il Sony è l'unico che non ho visto... il venditore mi consigliava la serie 6400 di samsung... ma non l'ho visto acceso

Ultima modifica di lukamax : 22-09-2016 alle 14:50.
lukamax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso