View Single Post
Old 21-10-2015, 14:56   #2303
Energia.S
Senior Member

L'Avatar di Energia.S

Iscritto dal: Jul 2005
alla polvere bruciata non avevo pensato...

Al forum che mi hai detto ho provato ad iscrivermi a suo tempo, ma non mi hanno mai mandato l'attivazione per entrare... ed ho provato varie volte...

Ieri l'ho smontato ancora dopo aver visto il tuo post, e ci ho fatto almeno i buchi... certo che se il monitor non si accende, serve a poco una migliore aereazione...

Riguardando la copertura incastrata come dici, a me sembrava invece o saldata o incollata in qualche modo...

Praticamente il pezzo della copertura, curva verso il basso sulla scheda in un blocco unico, mentre dall'altra parte č avvitata ad una staffa con 2 viti.

Anche se svito le 2 viti da una parte poi tutto il blocco sembra incollato/saldato alla scheda e non mi pare di aver visto delle spine a cui il pezzo di metallo (pure bello grosso) si incastrasse...

Comunque per il momento non ho trovato nessuno in grado di aiutarmi, cercherņ ancora, perchč vorrei tanto riavere il mio amato hannsg acceso...

Ma cosa ne pensi del fatto che se il monitor č collegato via HDMI al portatile quest'ultimo lo rilevi esattamente come se fosse acceso? Ciņ succede anche se stacco l'alimentazione stessa del monitor...

Ultima modifica di Energia.S : 21-10-2015 alle 15:23.
Energia.S č offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso