View Single Post
Old 18-02-2010, 01:09   #2003
tinos
Senior Member
 
L'Avatar di tinos
 
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Torino
Messaggi: 662
AGGIORNAMENTO PRODOTTI IN COMMERCIO

Quote:
Originariamente inviato da Energia.S Guarda i messaggi
e chi lo sa...
Io so solo che se è marcato Hannspree diffido molto sul pannello...perchè fino a poco tempo fa era la divisione che si occupava dei pannelli tv che sono più scadenti...poi se siano cambiate le cose tra HANNSG monitor e HANNSPREE tv questo non lu sacciu...

se invece si parla di quello marcato HANNSg potrei propendere per l'idea di fidarmi abbastanza sulla qualità, ma finchè qualcuno non ce l'ha... ripeto qui si parla dell'HANNSg HG281...direi che è meglio tornare in tema, altrimenti ci mettiamo di nuovo a scrivere posts su posts di supposizioni varie su altri monitor e non se ne scappa più...
Ho telefonato a Verona ed ho parlato, sia con il commerciale e sia con il settore tecnico, i quali mi hanno confermato che tutti i monitor da 28" Hanns-g e Hannspree, essendo la stessa Azienda, montano lo stesso identico pannello ed elettronica, i monitor in questione differiscono soltanto per il numero di connesioni ( 1 o 2 HDMI) e per il colore del piedistallo, ad eccezione del modello che uscirà sul mercato italiano a fine marzo HH281HPB che non avrà più la regolazione in altezza!

HG281DJ (1 HDMI Fuori Produzione)
HF287HJ (2 HDMI Fuori Produzione)
HF287HP (2 HDMI Fuori Produzione)

HH281HPB ( 2 HDMI mod. USA,in arrivo a fine marzo, NON regolabile in altezza )

Dato che non riuscivo a trovare il modello HF287xx con 2 HDMI, ho chiesto aiuto all'assistenza di Verona, i quali sono stati di una gentililezza esemplare! Hanno effettuato una ricerca, del monitor da me richiesto presso i loro grossisti ma purtroppo non nè hanno trovato neppure uno.
Segue un'estratto della loro risposta:

Come da colloquio telefonico le confermo che ho fatto una verifica e mi
dispiace confermarle che gli attuali modelli di monitor da 28” (HG281DJ ed
HF287HP) non sono disponibili e sono in fine produzione.


Come le accennavo nel pomeriggio avremo fra qualche settimana un nuovo
modello, HH281HPB, dotato di doppio ingresso HDMI. Al momento non prevediamo di avere 28” con altezza regolabile.
In allegato la scheda tecnica del nuovo modello che dovrebbe essere in
arrivo per fine Marzo / inizio Aprile.

Resto a disposizione per eventuali chiarimenti.
Cordiali saluti.


Alla fine mi sono rassegnato ed ho ordinato un HG281DJ, prima che sparisca anche quest'ultimo dalla circolazione e mi tocca prendere qualche schifezza di monitor a led..... così fra qualche giorno entro anch'io nel club .

ciao
__________________
SB Audigy Platinum: Seasonix Xseries 650W: AMD FX-8320E Eight-Core: Asus M5a97EVO: ram8gb Gskill: GTX750Ti: SSD Crucial M550 & Mx200:-Fractal Design Define R5
tinos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso