View Single Post
Old 30-08-2006, 21:58   #12
DKDIB
Senior Member

L'Avatar di DKDIB

Iscritto dal: Feb 2004
Città: EU (Italy)
Harlock Jr. wrote:
> [...] c'è la possibilità di vedere via telnet qual'è il massimo numero di
> connessioni?

Visto che questo router e' come il DSL-624T ma senza Wi-Fi, e che quest'ultimo e' una revisione del DSL-604T, per la proprieta' transitiva penso che tu possa seguire le indicazioni date nel I post del thread ufficiale del DSL-604T.

Ovviamente a te la prima parte non interessera', visto che i nuovi firmware non necessitano di alzare "a mano" il numero massimo delle connessioni.

Quote:
6- A questo punto possiamo configurare il router per un'utilizzo ottimale di e-mule
Innanzi tutto dobbiamo fare in modo che il nostro router sia in grado di aprire + connessioni.
Per fare questo, dobbiamo utilizzare la configurazione tramite telnet.
Apriamo il dos e scriviamo: telnet 192.168.1.1
Come nome utente mettiamo root e come pass, quella che utilizziamo sempre.
A questo punto inseriamo questa riga di comando:

echo 2048 > /proc/sys/net/ipv4/netfilter/ip_conntrack_max

confermiamo , se vogliamo controllare le connessioni nat possibili usiamo questo comando:

cat /proc/sys/net/ipv4/netfilter/ip_conntrack_max

poi, per uscire digitiamo exit e il gioco è fatto.
(Ci tengo a sottolineare che quest'ultima operazione va effettuata a proprio rischio e pericolo, che potrebbe causare la perdita di garanzia , e che probabilmente va ripetuta ogni volta che il router viene spento o viene resettato, non mi riterrò responsabile per eventuali danni riportati dal vostro router....ripeto: EFFETUATE QUESTA OPERAZIONE CONSAPEVOLI DI UNA POSSIBILE PERDITA DI GARANZIA, A PROPRIO RISCHIO E PERICOLO.....Grazie )