View Single Post
Old 29-08-2006, 21:30   #1
Harlockjr
Senior Member

L'Avatar di Harlockjr

Iscritto dal: Feb 2006
[Thread Ufficiale] D-Link DSL-524T

Ciao a tutti mi è appena arrivato il dlink modem/router 524T in sostituzione del mio vecchio modem Ericsson HM220dp + router dlink 604 con i quali mi sono sempre trovato benissimo su Alice 4Mb (a dire il vero a causa delle temperatrure elevate di quest'estate uno dei 2 soffriva parecchio a tal punto che se non gli lasciavo il ventilatore acceso puntato mi si bloccava la connessione, anche per questo ho voluto cambiare), in seguito a problemi con le temperature estive e alla promozione di Alice 20Mb allo stesso prezzo della 4Mb ho deciso di comprare questo modem/router, l'ho installato e riscontrato il seguente problema:
la connessione cade spesso, e tutte le volte devo spegnerlo e riaccenderlo per riavere la linea adsl la cui spia si spegne durante questo blocco, tengo a precisare che non è ancora stato effettuato il passaggio ad Alice 20Mb, a questo punto l'unico dubbio che ho è che imposto i parametri in maniera non corretta, però non ce ne sono molti, che influiscono in maniera tale da far cadere la linea, per curiosità me li potreste dire, o meglio mi dite quelli che usate voi che avete la connessione stabile?
Harlockjr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso