View Single Post
Old 08-06-2010, 01:13   #29
Capozz
Senior Member
 
L'Avatar di Capozz
 
Iscritto dal: Aug 2007
Messaggi: 10220
Quote:
Originariamente inviato da duglia Guarda i messaggi
prova a cercare con le parole chiave pulizia EGR o cose simili, vedrai che trovare quelle schifezze è normale.

comunque mi sembri abbastanza arrogante per elevarti a giudicare l'operato di un professionista.. non sai nemmeno una cosa base come questa, e ti premetti di accusare che lui ha rotto intenzionalmente un manicotto?

se tu porti l'auto da lui perchè ha un problema e ne emerge un secondo mentre la prova lui, ne è responsabile?? scherziamo?

se fossi stato io il meccanico, non ti avrei nemmeno permesso di fare le foto, altrochè..
Da una parte ha ragione però, non è molto simpatico portare la macchina dal meccanico per un problema, vedersela andare 10 volte peggio dopo l'intervento e trovarsi con un conto spaventoso
Io comunque non l'avrei portata da un meccanico generico, specialmente visto che stiamo parlando di motore, e francamente alcuni degli interventi che ha fatto sono alquanto strani (da quando in qua si pulisce il debimetro con l'olio dei freni ???)
__________________
CM Carbide Air 540 - Thermaltake Toughpower GF A3 1200W - Asus Prime Z690-P D4 - Intel Core i5 12600K - Noctua NH-D15 SE - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - Inno3D RTX 3080 12GB IChill 4X - SSD Samsung 980 Pro 1TB + Kingston A400 1TB - Asus TUF Gaming VG27AQ1A
CM Q500L - OCZ ZT-650W - Asus TUF Gaming A520M Plus - AMD Ryzen 5500 - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - RTX 2070 Super ROG Strix - SSD Samsung 860 EVO 1TB
Capozz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso