View Single Post
Old 01-07-2005, 14:06   #14
fabiom85
Senior Member
 
L'Avatar di fabiom85
 
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Roma
Messaggi: 2858
Quote:
Originariamente inviato da Patavio77
8 milioni x aver rubato un giocatore ad una squadra?
aver tirato di tutto addosso ad un arbitro colpendolo?
fare le risse in campo?
rifiutarsi di giocare un derby xè gli ultrà o volevano bloccare?
adoro gente come te che parla tanto per parlare...

abbiamo rubato un giocatore? siamo forse stati accusati di furto o peggio di sequestro di persona? non mi pare. mi sembra invece che Mexes abbia unilateralmente rescisso il contratto con l'Auxerre e noi stiamo pagando per questa azione.(tanto è che prima è stato punito il giocatore, poi la società A.S.Roma...).

abbiamo tirato DI TUTTO addosso ad un arbitro? probabilmente ti riferisci all'arbitro Frisk, e non mi pare che gli sia stato lanciato di tutto, mi pare sia stato colpito da un'innocua (innocua nel senso che non è atta a far male e che quindi non poteva essere prevista questa eventualità, certo fosse stato colpito da un fumogeno o da un motorino...) monetina lanciata da uno che alloggiava nel settore Vip... non mi pare sia stata la società a tirare la monetina o i giocatori...

le risse in campo mi pare ci siano da tutte le parti, qui a Roma nè più nè meno che dagli altri posti.

per quanto riguarda il derby posso darti ragione, ma perchè nessuno si chiede da chi siano stati comandati queste persone? dubito che le due società romane abbiano chiesto di compiere un atto così stupido...

pensa prima di sparare a zero su una società e sui relativi tifosi...
__________________
Uno dei pochi italiani ad essere arrivato con l'automobile a Capo Nord, punto più settentrionale d'Europa (10437 km tra andata e ritorno)
fabiom85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso