View Single Post
Old 08-12-2021, 19:49   #2535
david-1
Senior Member
 
L'Avatar di david-1
 
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
Messaggi: 18763
Quote:
Originariamente inviato da _Tommaso_ Guarda i messaggi
Buongiorno a tutti,

mi sono appena affacciato sul mondo Apple, ma ammetto una certa crescente curiosità per gli iPhone e per i portatili Mac.

Volendo acquistare un iPhone 11, non saprei quale modello, conviene aspettare un periodo particolare dell'anno?

I siti che propongono ricondizionati o usati, vale la pena considerarli? (su una spesa che vorrei mantenere di 600/700 euro, non sono i 60/70 euro che mi fanno la differenza comunque). Oppure meglio affidarsi a uno store Apple e orientarsi sul nuovo?

Il mio interesse sarebbe in particolare sulla qualità delle foto. Avrei scartato il 12 perché mi sembra che il 5G non sia una funzionalità così essenziale e il 13 per ragioni di prezzo.

Immagino siano domande poste e riposte innumerevolti volte, scusate per la banalità, ma pur avendo guardato diverse pagine del thread non ho trovato informazioni aggiornate.

Grazie di tutto!
IMHO per gli iPhone non ci sono periodi più o meno vantaggiosi per comprare
Ci sono alcune aziende che vendono iPhone ricondizionati, con garanzia, e ho letto in molti siti che hanno ottime recensioni. Purtroppo non me ne viene in mente nemmeno una... cerca su Google.
Poi, se non sei uno che si preoccupa di avere l’ultimo modello, io mi affiderei a Amazon, magari trovi un ricondizionato, oppure nuovo.
__________________
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air 4 | iPhone 13 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M2 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud!
david-1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso