View Single Post
Old 19-02-2009, 19:49   #107
farina1
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Caserta
Messaggi: 4180
Quote:
Originariamente inviato da flatino Guarda i messaggi
Pochi minuti dopo aver mandato il mio precedente post ho richiamato l'Acer per chiedere di poter parlare con il tecnico che mi aveva chiamato per fornirgli ulteriori dettagli sul malfunzionamento della macchina.

Incredibilmente l'operatore mi ha detto che il computer risultava riparato dalle 14.13 cioè esattamente 25 minuti dopo la chiamata del tecnico

Alla mia richiesta di spiegazioni sull'intervento effettuato mi è stato risposto che era stato cambiato il pannello LCD e la macchina era stata sottoposta a tutti i test.

Che dire.. sono perplesso.

Se il tecnico (Maurizio S.) si trovasse a passare su questo forum sarebbe bello che spiegasse cosa è successo.

Ora non mi rimane che aspettare la riconsegna della macchina.
Il tecnico qualora "si trovasse a passare su questo forum" non ti spieghierà mai cosa è successo perchè è stipendiato dall'ACER e deontologicamente non può non fare che gli interessi della " sua " azienda.
Non giocatevi la carta di questo forum se non in giudizio; oggi sono stato al SAT... dove ce ne erano una marea di 5930g ed il venditore mi ha confermato dei molti resi e quindi passando da EUR... ho acquistato il mio bel 5920 adesso in carica a 799 euro.
Ragazzi, al primo intervento se siete contattati telefonicamente, registrate la telefonata, dopo aver motivato le ragioni e spegato voi a loro e non loro a voi che gli interventi che effettueranno non daranno alcuna soluzione, rivestitervi d'autorità e chiedete la sostituzione del modello; se il problema dopo la prima riparazione si ripresenta di nuovo, chiedete RMA, restituite il prodotto e con messa in mora chiedetene la sostituzione.-
Se proprio non riuscite a gestire la cosa iscrivetevi da un'associazione per consumatori, pagate magari la solo tessera ma avrete tutelati i vostri diritti
Ciao e speriamo che tutto si risolva per il meglio
farina1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso