View Single Post
Old 16-04-2015, 07:57   #14
recoil
Senior Member
 
L'Avatar di recoil
 
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
Messaggi: 19101
Quote:
Originariamente inviato da dual2duo Guarda i messaggi
Che senso ha avere al polso le notifiche se poi comunque devo prendere il telefono per poter avere tutte le funzioni?
in realtà puoi fare "molto" già dall'orologio, ma dipende da quante notifiche devi gestire e da quanto è urgente l'attività
una cosa che non mi piace di iPhone è che lo tengo bloccato e che quando è in tasca o borsa e sto girando con le cuffie l'interazione con Siri è bloccata
intendo dire "leggimi i messaggi" con Siri che ti risponde "devi prima sbloccare il telefono". ok posso farlo o posso attivare i messaggi quando è bloccato ma perdo privacy.
ma allora a cosa serve il Siri?

Watch sicuramente risolve il tutto, mi permette di leggere la notifica piuttosto che sentirla, posso rispondere al messaggio vocale vedendo anche cosa scrive, posso leggere una mail se breve ecc. se mi arriva una telefonata prima di rispondere guardo sul display e decido che fare (questa non sarebbe male)
ma per uno che passa la giornata in ufficio a cosa serve? mi è utile quando torno a casa e mi faccio dei bei tratti a piedi per distendere le gambe, ma 1 ora al giorno non giustifica la spesa.

a me sembra un ottimo strumento per lo sportivo oppure per la persona che passa fuori la maggior parte della giornata e che magari è spesso sui mezzi pubblici e preferisce tenere lo smartphone in tasca in posti affollati
ma per la maggior parte delle persone lo smartphone fa già tutto ed è a portata di tasca quindi come dicevo è difficile giustificare l'esborso se non per moda, ma allora ci sono orologi non smart molto più belli
recoil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso