View Single Post
Old 07-09-2011, 13:34   #10
Tanazza
Member
 
Iscritto dal: Apr 2011
Messaggi: 64
Quote:
Originariamente inviato da aled1974 Guarda i messaggi
IMHO se ti serve solo come mulo meglio puntare al risparmio energetico, trovi aggeggi simili (in dimensioni) con consumo pari a metà o a 1/3 addirittura.
Se invece vuoi che ti faccia anche da media center allora questo va più che bene, ma esistono anche altri prodotti analoghi (in prestazioni e dimensioni) che forse costano qualcosa in meno

rimane il fatto che in se è veramente interessante, di fatto questo è un pc più che un muletto viste le performance

ciao ciao

Edit @ Pelvix
magari ti torna utile: http://www.hwupgrade.it/forum/showth...2426&page=1077
quotone, l'htpc perfetto

Io ci attaccherei la Logitech Dinovo Mini, lui collegato in wireless, discoSSD interno

Quote:
Originariamente inviato da Beelzebub Guarda i messaggi
Mi iscrivo, sono molto interessato anch'io. Sto cercando da tempo un prodotto che possa star bene in salotto ma che abbia prestazioni tali da permettermi di fruire di file a 1080p tramite XBMC, che è abbastanza pesante per i sistemi nettop/htpc visti finora.

Questo sembra ottimo per il connubio tra hardware performante e dimensioni ridotte; l'unica incognita è il prezzo...
Al momento il prezzo in italia non è ancora noto, ma dovrebbero esserci varie configurazioni.
Tanazza è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso