View Single Post
Old 25-10-2017, 22:30   #35
konqueror
Senior Member
 
L'Avatar di konqueror
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Bologna
Messaggi: 1469
Quote:
Originariamente inviato da Jack9110 Guarda i messaggi
Avevo il 17 pure io ma mi hanno chiamato sabato e dovrebbero arrivare questo venerdì ore 16. Vi aggiornerò
Quote:
Originariamente inviato da vittoriobologna Guarda i messaggi
ciao io qua a Bologna avevo fatto il contratto on-line il 20 Giugno. A fine settembre ho ricevuto un SMS da Tiscali per dirmi che sarei stato contattato da un tecnico entro il 13 ottobre ma così non è avvenuto.
Giovedi 19 ottobre ho ricevuto telefonata da un tecnico OPEN FIBER ( SIERTE) per chiedermi appuntamento per fare un lavoro alla centralina Roe condominiale e visto che ero in casa è venuto dopo 10 minuti ( tra l'altro gentilissimo) e quando ha fatto gli opportuni tests mi ha detto che nel giro di più o meno 5 giorni sarei stato contattato da TIscali per l'invio di un altro tecnico per la definitiva attivazione, ma a tutt'oggi non ho ricevuto nessuna chiamata, mentre un conoscente nella mia zona dopo un ora dal lavoro alla centralina condominiale sempre da parte di tecnico, ha ricevuto chiamata da TISCALI per appuntamento per fine mese per definitiva attivazione. Speriamo
L'importante è che qualcosa si stia muovendo. Se mi dovessero chiamare, attualmente, non potrei neanche farli venire visto che da domani sarà all'estero per due settimane.
Pubblicate aggiornamenti quando avrete novità.
__________________
Blocco 939 in vendita
konqueror è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso