View Single Post
Old 18-01-2010, 18:10   #102
Guren
Senior Member
 
L'Avatar di Guren
 
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Dongguan, GuangDong, RPC
Messaggi: 1477
Quote:
Originariamente inviato da 3NR1C0 Guarda i messaggi
Se un cinema è ben concepito e all'avanguardia imho vale i soldi del biglietto, l'atmosfera è totalmente diversa rispetto allo stare in casa.
si ma se il cinema ben concepito ed all'avnguardia è a 300km da casa?

Quote:
Altrimenti perchè invece di andare al bar non ci facciamo l'aperitivo a casa? Perchè invece di andare in disco non balliamo in camera? Perchè invece di andare in bici all'aperto non facciamo la cyclette o i rulli?
ecco dov'è l'inghippo... io non vado mai al bar, non vado mai al pub (sono astemio), non vado mai a concerti, non vado mai in disco... insomma non esco mai di casa.

Per me le uniche uscite sono cinema e pizza... ma al cinema vado sempre meno causa impianto HT migliore di qualsiasi sala nel raggio di 40 km da casa e per la pizza da quando ho preso il fornetto G3 ferrari e preso un po' la mano con l'impasto...

Oltretutto oramai il cinema mi costa più di un bluray... tra 7€ di biglietto (+0,50€ se prenoto o +3€ per i film in 3d), altri 7 euro per le cibarie + 6/7€ di benzina finisco per spendere di più che aspettare 6 mesi e prendermi il bd a meno di 20€
__________________
In tutta la sua vita,
quante volte può riuscire un uomo
a fermare le lacrime di una donna?
Guren è offline