View Single Post
Old 20-04-2020, 08:37   #1069
PLAYsWITCH
Bannato
 
Iscritto dal: Apr 2020
Messaggi: 346
Quote:
Originariamente inviato da Forde Guarda i messaggi
Mi iscrivo molto volentieri.

Essendo un nostalgico spero che riprendano le serie storiche.

Certo mi piacerebbe che su PS5 si possano emulare anche le vecchie console e magari anche quelle non facenti parte il marchio Sony
Utopia. Per la 4 usano "Orbis OS", un SO closed e fork di FreeBSD. Non c'e' modo quindi di pubblicare o far pubblicare un emulatore se non hackerando la console.
Con la Ps5 saranno ancora piu chiusi.
I rumors sul nuovo SO sono pochi, per ora si sa che hanno registrato un brevetto:
Direct Gameplay.

Per ora solo speculazioni, una delle teorie e' che il nuovo SO potrebbe essere style Netflix, ovvero tile e/o zone che mostrano in tempo reale animazioni, info e sezioni di gamplay.
Con il nuovo SSD si potra saltare da un gioco all'altro e da una sezione all'altra praticamente in tempo reale.

Mi immagino le Tile degli ultimi giochi usati che mostrano l'ultima scena giocata o per i giochi on line le sezioni in game in diretta.
Oppure nello store direttamente al volo le sezioni condivise di gamplay anche di un gioco che non si e' ancora comprato.

Per ora solo speculazioni fantasiose, certamente il tutto ha a che fare con il nuovo tasto create del Pad

questo un altro rumor:

"What I heard from my sources was that the OS itself can display several tasks or in-game achievements you have still to finish. The advantage they plan is that „you can see what you will need to do in-game“ but without needing to start the game at all, kinda like a „What’s Next“.

Interpretando, ipotizzando che ci debba essere un scontro con un megaboss, nella tile viene mostrata una presentazione di tale scontro, un po come fosse la sigla finale di una serie TV che anticipa la puntata successiva.

Ultima modifica di PLAYsWITCH : 20-04-2020 alle 08:41.
PLAYsWITCH è offline