View Single Post
Old 20-02-2005, 13:27   #47
fabiom85
Senior Member
 
L'Avatar di fabiom85
 
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Roma
Messaggi: 2858
Quote:
Originariamente inviato da Pistolpete
Si certo hai ragione....
Solo non capisco perchè venga considerato un capolavoro...
Quando magari qualcuno dei suoi stimatori è un detrattore di giochi come DOOM 3 o HALF LIFE 2....
Mah, proprio non capisco....
per capolavoro (considera sempre che non è appena uscito, tienilo a mente prima di fare giudizi, half life 2 e doom3 sono appena usciti e vengono criticati perchè non hanno rispettato in pieno le attese...specie doom3) si intende la grafica, davvero spettacolare per un gioco di due o tre anni fa, l'ambientazione che resta il punto forte del gioco, il coinvolgimento che dà (ripeto due o tre giochi al max mi hanno dato lo stesso coinvolgimento). certo è chiaro qualche bug c'è, ci può anche stare (sono pochi i giochi senza bug) e in questo caso a mio parere non sono molto fastidiosi da pregiudicarne il gioco o il divertimento.
l'unica vera pecca che mi sento di rimproverare ai programmatori è quella che una volta terminato il gioco non si possa fare praticamente più nulla, perchè le missioni aggiuntive non sono un granchè e se scegli la modalità di girare per la città puoi fare davvero ben poco.
questo problema era stato risolto ad esempio con la Cold mod che ti permette di fare uno sproposito di cose (continua la storia, puoi diventare don della città, visitare tutti i posti, solo per citarne alcune) peccato che con essa il gioco scatteggia e diventa quasi ingiocabile, se riuscissero a risolvere questo problema dello scatteggiamento con la mod penso che mafia rasenterebbe la perfezioen.
__________________
Uno dei pochi italiani ad essere arrivato con l'automobile a Capo Nord, punto più settentrionale d'Europa (10437 km tra andata e ritorno)
fabiom85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso