View Single Post
Old 29-05-2020, 14:23   #12670
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bidaa
Messaggi: 25607
Quote:
Originariamente inviato da cronos1990 Guarda i messaggi
Come dissi all'epoca, le poche cose che salvo della serie sono un paio di recitazioni, tra cui quella di Cahill che in effetti fa una buona performance e vista la mediocrità complessiva si eleva ancora di più.

Per il resto in alcuni frangenti ho visto puro dilettantismo, con il culmine della scena col drago che per qualità a tutti i livelli è pari ad una qualunque puntata di Hercules o Xena
Per forza, il budget è finito in gran parte su di lui, per il resto son rimasti con latte e biscotti. Alla fine è stato anche un vantaggio (per lui oltre che per loro) in quanto già di suo è ingessato, ma se in torno ha statue di sale è ovvio che risalta. Infiocchettato con l'ottima campagna di marketing che gli han fatto in partenza, con tanto di finta candidatura, esperto conoscitore del gioco (al singolare) e che ha letto il libro (poi il tiro è stato corretto con ma sta leggendo gli altri). Poi il colpo di fortuna: si è scoperto che lui è davvero uno strigo e castava anche i segni, permettimi ma è una vera botta di Poche volte nella storia è capitato che l'attore risultasse davvero il personaggio che interpretava, così su due piedi mi viene in mente Houdini quando s'era dedicato alla regia oppure più recentemente Tom Cruise in quel film sui vampiri (ma lì era lui che non sapeva di essere in un film).

Anyway, per alcune cose ho rivalutato la serie polacca anni 90, pure là era stato fatto un bordello narrativo ed era pieno di latrati, ma qui la Hissrich ha praticamente macellato il rapporto Geralt/Ciri, infarcito con un sacco di inutili minkiate narrative con roba che non s'è ben capito dove l'abbia tirata fuori, fatto passar per fresconi molti altri personaggi. In più punti la storia va avanti... perché così è scritto sul copione, ci sono dei momenti che definire idiozia completa è fargli un complimento. Il finale poi...
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso