View Single Post
Old 27-05-2020, 16:40   #4823
\_Davide_/
Senior Member
 
L'Avatar di \_Davide_/
 
Iscritto dal: Jul 2012
Città: Biella
Messaggi: 10954
Quote:
Originariamente inviato da ranfas Guarda i messaggi
TIM, con cui sto ancora lottando per delle fatture vecchie non dovute, prima di risponderti, il 191 di TIM ti dice

"se ti risponde un tizio ti addebitiamo 5€ in fattura, quindi perfavore attaccati al caSCo, vai online e non ci chiamare"

chissa se hanno davvero mai addebitato questa vergogna...
Tante penali che minacciano non possono addebitarle a livello legale. Certo che poi se lo fanno comunque diventa impegnativo fargli causa e spesso uno per 5€ rinuncia e gliela paga.

Quote:
Originariamente inviato da startech Guarda i messaggi
Alla fine penso che sia tutto “studiato” e i comportamenti siano imposti dall’alto. Ma mi chiedo perché non lo facciano anche tutti gli altri a partire dalle cassiere del supermercato sotto casa mia.....
C'è chi punta alla qualità e chi punta alla quantità

Quote:
Originariamente inviato da ilovenonsense Guarda i messaggi
Ho una ADSL 20 Mb con Tim molto buona
A breve avrò una ADSL TIM e Klik attive allo stesso tempo, devo solo finire i lavori per agevolare la posa del nuovo doppino onde evitare il KO tecnico.

Io sono a 150 metri dalla centralina. Vi farò sapere.
__________________
PC 1 | MBP 14" M1 Pro 16GB| iMac 27" 5K i5 6500, 24GB, Radeon R9 M380, 1 TB SSD| ThinkPad T480 i7 8650U, 32 GB, 1 TB NVMe, 14" WQHD| Unifi | Synology DS1618+ 32GB | NUC 13 i5-1340P, 64GB, 990PRO 2TB | HPE Microserver Gen10, 32GB, 12TB + 2TB
\_Davide_/ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso