View Single Post
Old 24-04-2020, 19:52   #49
luke@
Senior Member
 
L'Avatar di luke@
 
Iscritto dal: Oct 2019
Città: La casa dove vive è sua?
Messaggi: 1519
Quote:
Originariamente inviato da City Hunter '91 Guarda i messaggi
Mi piacerebbe sapere lato cheater com'è messo il gioco...
quelli sono ovunque

comunque nei giochi difficili o poco popolati da bimbetti, non dovrebbe essere un gran problema

comunque più che cittoni puri, quelli che fanno switch on e off al momento giusto, difficile che li sgami e sono un po' ovunque, anche in competizioni ufficiali

ho visto la guida e recensione (2 video) di "parliamo di videogiochi" e lo prenderò sicuramente questo mese o il prossimo - prima ho ps4 e ff7 remake

nell'attesa sto giocando a warzone, e forse un paio di cittoni li ho beccati, ma sai che c'è, non me ci sbatto più così tanto a rosikare, avvio un altro game e bona

tanto il problema maggiore sono i bimbetti - e bimbetti è una definizione mia particolare, perchè rientrano anche over 40-50 che non sanno quello che fare, non fanno team play, pensano solo a sprayare kill etc etc etc

35 euro, ho visto giusto ieri, per poter accedere al gioco, ce li spendo volentieri

ne ho buttati 40-45 per quei xxxdosi giochi della Dice (EA), e un tempo anche per mw2, perchè non su questo
__________________
Rig 1: 10400F & 1060 - Rig 2: 5600x & ??? | Ducky One 2 Mini + GMMK TKL | G403 + MM711
Xonar U7 w\ Superlux HD681EVO & Edifier S330D | TV TX-50AX800T & S23A700D / AW2521HFLA / OptX AW2310 - AmBX Light
Console: Stadia/Switch/Wii U/PS4 Slim
luke@ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso