View Single Post
Old 04-04-2020, 10:48   #104
Ziosilvio
Moderatore
 
L'Avatar di Ziosilvio
 
Iscritto dal: Nov 2003
Messaggi: 16110
Io sto rigiocando per la sesta e settima volta (due personaggi contemporaneamente, Brujah uomo e Gangrel donna) e forse anche quinta (riprendo quello prima, Tremere uomo) Vampire the Masquerade: Bloodlines, stavolta col Clan Quest Mod.

Della stessa saga ho iniziato Coteries of New York, una graphic novel a librogame in cui c'è molta narrazione e poche scelte, ma la scrittura è fatta benissimo, le immagini sono molto belle anche se un po' ripetitive, e il gioco ti incoraggia a pensare come un vampiro per risolvere le situazioni. A molti non è piaciuto, ma a me mi sta intrigando.

Mi sto divertendo molto anche con Iron Snout, spassosissimo e violentissimo picchiaduro in cui un porcellino fa le arti marziali contro i lupi, e può usare le stesse armi che i lupi gli tirano contro: mannaie, coltelli, razzi, asce, motoseghe, cestini, borsette, martelloni... teste dei lupi ammazzati...
__________________
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" Chi scherza col fuoco si brucia.
Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici
REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10
Ziosilvio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso