View Single Post
Old 20-03-2020, 08:03   #8
Ragnamar
Senior Member
 
L'Avatar di Ragnamar
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Cagliari
Messaggi: 1225
Il mio backlog è bello lungo...ancora installati sul PC e da terminare ho, in ordine sparso, PoE2, D: OS2 (seconda partita iniziata quando uscì la Definitive, procede molto a rilento), The Outer World, AC Odyssey. Su PS4 RDR2 ancora a metò, su Switch Dragon Quest XI che mi tiene compagnia la notte e in bagno In più quando ho voglia di partite online ho sempre The Division 2 e Elder Scrolls Online.
Ogni tanto poi mi partono degli scleri strani, ieri per esempio nonostante tutta questa roba da giocare ho reinstallato Dragon Age Origins
Mi accorgo che in questo periodo della mia vita sono diventato molto incostante, dopo un picco iniziale il mio livello di attenzione per qualsiasi prodotto videoludico scema e passo ad altro, in maniera piuttosto inconcludente.
__________________
AMD Ryzen 7 5700X|Asus Prime B450 m-a| Nvidia Zotac RTX 4060Ti 8Gb |2x8 GB Corsair Vengeance RGB PRO DDR4 3200Mhz C16|1x Crucial SSD MX500 500GB|1x Crucial MX500 M.2 250GB|1x WD Caviar Black 1TB|Corsair RM750W|Case Corsair Carbide Spec-05|Microsoft Windows 11
Ragnamar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso