View Single Post
Old 06-11-2019, 10:14   #45
randy88
Senior Member
 
L'Avatar di randy88
 
Iscritto dal: Jul 2006
Città: livorno
Messaggi: 6442
Quote:
Originariamente inviato da XEV Guarda i messaggi
domanda online: da che punto si sblocca o sarà attivo ?
Io ho cominciato a giocarci dopo il prologo.

Quote:
Originariamente inviato da Thrawn82 Guarda i messaggi
Preso anche io ieri, sto riscontranto un freeze del gioco per alcuni secondi ogni tanto che lo rendono in pratica quasi ingiocabile.

Qualcun altro ha il mio stesso problema?
Quote:
Originariamente inviato da andx Guarda i messaggi
I5 6500 e GTX 1060 6GB
Purtroppo qualsiasi siano i dettagli il gioco freeza, l’uso CPU sale a 100 e uso gpu scende a 0, ingiocabile; In game l’uso della cpu non è neppure eccessivo, ma vi sono momenti che accade quanto ho descritto e si blocca proprio;
Ciò avviene principalmente durante cutscene e dialoghi;
Ho fatto qualche ricerca, e leggendo i post di un forum francese sembra essere problema diffuso degli i5 simili al mio;
Al momento ho buttato 60€
Stesso problema, con i5-7500. Come pensavo, colpa della CPU, e pare sia un problema comunissimo ai più

Io per adesso sto giocando solo online, che lo uso come "banco di prova generale".

AH COME DICEVO NEL VECCHIO THREAD:
Alcune impostazioni dei dettagli grafici HANNO EFFETTO SOLO SE RIAVVIATE IL GIOCO.
Me ne sono accorto quasi per caso. Voi state li a smanettare abbassando i drivers o alzandoli non vedendo nessun cambio nel framerate, in realtà dopo ogni "abbassata o alzata" dovete riavviare il gioco per essere sicuri che tutti i settaggi siano stati resi effettivi.
__________________
Xbox Serie X
Gamepass: Randy Stalker
randy88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso