View Single Post
Old 24-10-2019, 09:42   #39
NighTGhosT
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2012
Messaggi: 9911
Quote:
Originariamente inviato da razor820 Guarda i messaggi
Che poi penso che c’è sempre la remota possibilità che allo scoccare dell ora X i server vadano in tilt

Ps per chi ha tim, io ancora usando i dns proprietari ho problemi con determinati siti e client
Bhe....l'importante e' che sblocchino le digital negli stores....poi se i server online implodono, almeno possiamo cominciare la campagna single...

In realta' se i server implodono, gli sta solo bene come un vestito nuovo......invece di organizzare eventi e spender soldi per stasera, avrebbero dovuto rompere il d1 ufficialmente dal week end scorso.....cosi' gli utenti si spalmavano su piu' giorni....mentre c'era ancora chi stava scaricando......o quelli che avrebbero ricevuto le copie fisiche nei giorni successivi.

Invece cosi'...TUTTI gli utenti PS4/One/PC digital, arrivano come tori infuriati stanotte......e TUTTI quelli che hanno le copie fisiche, a partire da domattina. E poi, come dei minchioni, hanno mandato le copie fisiche in giro per gli stores da giovedi'/venerdi' scorso....e quindi sono LORO che hanno causato il fenomeno rottura D1 in America....o in Italia dalla catena Player One....se non gli mandavano le copie cosi' in anticipo, di certo non accadeva nulla...e in America non avrebbero venduto le copie a 250 dollari.

Se i server implodono, gli sta solo bene.....cosi' la prossima volta si infurbiscono.

Ultima modifica di NighTGhosT : 24-10-2019 alle 09:45.
NighTGhosT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso