View Single Post
Old 18-06-2019, 10:40   #46
*Shaft*
Senior Member
 
L'Avatar di *Shaft*
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 1229
Quote:
Originariamente inviato da FrancoBit Guarda i messaggi
Ho paura che sia meglio disinstallare e reinstallare, scegliendo la cartella sul drive corretto all'inizio. Il problema č nelle autorizzazioni di Windows per la cartella che Xbox Game pass crea sul disco. Nel mio caso non posso neanche accedere al suo interno, mi dice che non ho le autorizzazioni. E anche andando nelle impostazioni mi segnala degli errori, dovrei quindi eliminare le autorizzazioni e ricrearle, ma non lo faccio perchč sta cosa mi puzza di bug del game pass.
E ho provato a reinstallare da 0, io credo che sia un problema dell'app xbox xkč anche selezionando il secondo hard disk dalle impostazioni continua a scaricare e installare sul primo. Prima che uscisse quest'app xbox beta invece mi chiedeva su quale percorso volevo installare il gioco poco prima che partisse il download..
Tra l'altro una volta concluso il download e l'installazione se provo a spostare il gioco dall'app e funzionalitą di windows mi da errore errore 0x80073d0d...
bha
__________________
INTEL I5 12400F 2.5GHZ, CORSAIR VENGEANGE DDR4 16GB 3600, NVIDIA RTX 3060TI ZOTAC, ASROCK B660M PRO RS, SSD WESTERN DIGITAL 4.0 850SN, CASE BE QUIET PURE BASE 500DX BLACK
*Shaft* č offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso