Discussione: The Division 2
View Single Post
Old 18-12-2018, 18:23   #40
Neofreedom
Senior Member
 
L'Avatar di Neofreedom
 
Iscritto dal: May 2002
Messaggi: 1983
Quote:
Originariamente inviato da Scarfatio Guarda i messaggi
Giuro mi sfugge come tu possa aver giocato da solo. Se per fare una leggendaria in 4 ci vogliono in media 10/15 minuti la più semplice, da solo quanto ci metti? 30,40 minuti? Come li prendi i punti, i soldi da spendere , le ricompense se non giocando 10 ore al giorno? E' impensabile nemmeno lontanamente divertirsi da solo. Senza considerare la zona nera. Una delle cose più spassose che c'è in gruppo. La sera ad una certa ora scattano delle risse da panico. Ti sei perso il meglio del gioco credimi. La zona nera è l'essenza di The division.
Mi sono adattato, giocavo quando potevo. La storia principale l'ho fatta in solo ecc. Può essere comunque che tu abbia ragione ma avendo un'età matura non ho trovato gruppo altrettanto maturo da divertirsi senza essere lì a imprecare se non si raggiungono gli obiettivi. Io gioco easy per rilassarmi, sarei d'intralcio ai giocatori pro
__________________
CPU: i7-12700KF, Ali: Corsair HX 1500I, MB: ASUS ROG Strix Z690-F Gaming WiFi Ram: G.SKILL Trident Z5 RGB, DDR5-5600 CL36 32 GB, NVMe M.2: 980 PRO 1TB + 980 PRO 2TB , SV: Asus TUF GeForce RTX 4090 24 GB GDDR6X, Audio: Sound Blaster AE5 Plus , LCD: Alienware 34 QD-OLED AW3423DW, Key: Corsair K95 RGB, OS: Win 11 Pro.
Neofreedom è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso